Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Anche quest’anno verranno organizzati nel nostro Istituto i corsi di potenziamento di lingue inglese, francese, tedesco e spagnolo, volti alla preparazione dell’esame di certificazione da sostenere al termine della classe terza.

I corsi prevedono un monte orario di 30/35 ore, per gruppi di massimo di 20 alunni, e saranno tenuti da insegnanti esperti già selezionati con un avviso pubblico. Si terrà una lezione alla settimana di un’ora e mezza in orario extra scolastico dalle 15.00 alle 16.30, in giorni che saranno definiti solo in seguito.

Il costo del corso, che sarà di circa € 100,00, è a carico delle famiglie e la cifra esatta potrà essere determinata solo dopo aver raccolto le iscrizioni, che andranno perfezionate successivamente con il pagamento. Verrà anche richiesto l’acquisto di un libro di testo.

Si precisa che la frequenza a tale corso non è finalizzata al recupero, ma esclusivamente al potenziamento delle abilità linguistiche già possedute.

Saranno richiesti agli alunni studio e applicazione anche a casa.

I genitori interessati sono pregati di far consegnare al docente di lingua inglese la parte sottostante compilata.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n. 045 - Potenziamente lingue Confalonieri.pdf)Circolare n. 045 - Potenziamente lingue Confalonieri.pdfSegreteria didattica413 kB