Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Nello scusarsi per il mero errore materiale commesso, si comunica alle famiglie degli alunni delle classi prime delle scuole primarie che il primo giorno scuola, ovvero

Martedì 12 settembre 2017

dalle ore 15.00 alle ore 16.00

e non il 14 settembre come comunicato con circ. 3, sono convocate le assemblea dei genitori delle classi prime delle scuole primarie.

Durante l’incontro i genitori avranno l’opportunità di conoscere le insegnanti e avere da loro tutte le informazioni utili per consentire il migliore avvio dell’anno scolastico. Verranno presentate inoltre tutte le attività di accoglienza e l’organizzazione del modello didattico.

La riunione avrà luogo nei rispettivi plessi di appartenenza.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n. 004 - Rettifica assemblea classi prime primaria.pdf)Circolare n. 004 - Rettifica assemblea classi prime primaria.pdfSegreteria didattica304 kB

Si comunica che i Consigli di Classe con la presenza della sola componente docente sono convocati secondo il seguente calendario e con l'ordine del giorno riportati nella circolare.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n. 002   - Consigli di classe Confalonieri.pdf)Circolare n. 002 - Consigli di classe Confalonieri.pdfSegreteria didattica317 kB

Si comunica che, come previsto dalla nota MIUR.AOOUSPMI.RU 0014893 del 21 agosto 201, in data odierna sono pubblicate all’albo on line dell’Istituto le graduatorie di istituto di II e III fascia per il triennio 2017/2020 del personale docente.

Avverso le graduatorie provvisorie di II e III fascia è ammesso reclamo esclusivamente al Dirigente Scolastico gestore della domanda entro dieci giorni dalla data odierna della graduatoria all’albo della scuola, decorso il quale la graduatoria diventa definitiva.

Per effetto delle norme sulla privacy, le graduatorie pubblicate non contengono alcun dato personale e sensibile che concorra alla costituzione delle stesse.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Pubblicazione graduatorie provvisorie.pdf)Pubblicazione graduatorie provvisorie.pdfSegreteria didattica250 kB

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato all'albo pretorio on - line l'avviso finalizzato a informare i docenti, destinatari delle nomine in ruolo per il 2017/18 assegnati all'ambito n. 22 della Regione Lombardia, dei posti vacanti e disponibili nell'Istituto J. Barozzi.

I docenti nominati in ruolo per l'anno scolastico 2017/18 e collocati nell’ambito territoriale Lombardia n. 22, nel quale è inserita codesta Istituzione Scolastica, sono invitati a presentare la loro candidatura ENTRO IL 9 AGOSTO 2017, secondo le procedure indicate nell'avviso, prot. 2564/C21 del 26 maggio 2017, con cui sono stati pubblicati i criteri per l’affidamento degli incarichi triennali ai docenti assegnati all’ambito n. 22 della Regione Lombardia per la copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia dell'Istituto J. Barozzi e la modalità di presentazione delle candidature.

Si allega il Calendario Scolastico per l'anno 2017-18 come approvato dal Consiglio d'Istituto con delibera n. 38 del 23 maggio 2017.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n. 378 - Allegato Calendario AS 2017-18.pdf)Circolare n. 378 - Allegato Calendario AS 2017-18.pdfSegreteria didattica395 kB
Scarica questo file (Circolare n. 378 - Calendario Scolastico.pdf)Circolare n. 378 - Calendario Scolastico.pdfSegreteria didattica214 kB