Circ. n° 124bis

IC J. Barozzi

SITO

OGGETTO: Proclamazione sciopero generale 7 e 8 gennaio 2019

Si informano le famiglie che è stato indetto uno sciopero generale che comprende anche il comparto scuola da parte dell’organizzazione sindacale SAESE per i giorni 07 e 08 gennaio 2019, pertanto in tale data le lezioni non sono garantite e i genitori dovranno accertarsi della presenza del docente al momento dell’ingresso a scuola.

Si ringrazia per la collaborazione

La dirigente scolastica

Prof.ssa Avv. Rosa Carlomagno

Scarica questo file (Circolare n. 124bis - Proclamazione sciopero 07e08-01-19 CENITORI.pdf)Circolare n. 124bis - Proclamazione sciopero 07e08-01-19 CENITORI.pdfAntonietta Sanfilippo475 kB