Oggetto: Incontro con ex studenti della Confalonieri

Gentili Genitori e Ragazzi,

visto l'approssimarsi delle iscrizioni alla scuola secondaria di 2^ grado, oltre alle iniziative di orientamento già effettuate dal nostro Istituto, si svolgerà a cura dell'Associazione Culturale Genitori Barozzi, un incontro con gli ex compagni che hanno frequentato la nostra scuola e ora frequentano la scuola secondaria di 2° grado. L'iniziativa avrà luogo

GIOVEDI’ 13 DICEMBRE 2018

presso l'aula magna della scuola secondaria di 1° grado T. Confalonieri.

Si tratterà di un incontro informale in cui i nostri ex allievi renderanno partecipi le studentesse e gli studenti delle classi terze delle loro esperienze e impressioni sulla scuola secondaria che stanno frequentando.

Si ringrazia l'Associazione Culturale Genitori Barozzi per la bella iniziativa, precisando che l'organizzazione della stessa è a carico dell'Associazione e che l'Istituto si limita a concedere gli spazi.

Scarica questo file (Circolare n. 104 - Iniziativa per le classi terze.pdf)Circolare n. 104 - Iniziativa per le classi terze.pdfProf. Silvestro585 kB