Oggetto: Progetto Raccordo a.s. 2017/18

Si desidera informare i genitori dei bambini che frequentano l'ultimo anno della Scuola dell'Infanzia, i nostri Remigini, che

Martedì 13 novembre 2018

dalle ore 17.00 alle ore 18.00

presso la Scuola dell'Infanzia Giambologna, si svolgerà un incontro con le insegnanti allo scopo di presentarvi le diverse iniziative che verranno svolte, per garantire il raccordo con le classi prime delle Scuole Primarie.

Con l'auspicio che tutti i genitori possano partecipare si ringrazia per l'attenzione.

Scarica questo file (Circolare n. 084 - Progetto raccordo.pdf)Circolare n. 084 - Progetto raccordo.pdfProf. Silvestro484 kB