Con molto piacere si comunica che

Martedì 20 marzo dalle ore 17.45 in poi

presso la Palazzina Liberty

in Largo Marinai d'Italia

la classe 3F si esibirà all'interno del Festival Meetings 2017 - L'albero della vita.

Nella stessa data le lezioni pomeridiane dei docenti di strumento L. Oddi, R. Lonoce, P. Terenzio, M. Tamburrino saranno sospese, per consentire il trasporto degli strumenti e l'allestimento del concerto. Le lezioni della prof.ssa Vitale invece si svolgeranno regolarmente.

Gli studenti coinvolti sono convocati direttamente presso la Palazzina Liberty alle ore 15.30 per la prova generale; al termine della manifestazione gli alunni raggiungeranno autonomamente la propria abitazione.

Tutti i docenti, gli alunni le famiglie sono invitati a partecipare.

Si allega il programma del concerto.

Scarica questo file (Circolare n. 212  - Concerto Palazzina Liberty.pdf)Circolare n. 212 - Concerto Palazzina Liberty.pdfSegreteria didattica223 kB
Scarica questo file (Programma concerto Palazzina Liberty 20 marzo 2018.pdf)Programma concerto Palazzina Liberty 20 marzo 2018.pdfSegreteria didattica1269 kB