Si comunica che

MERCOLEDÌ 28 FEBBRAIO 2018 e MERCOLEDÌ 7 MARZO 2018

dalle 17:00 alle 19:30

presso l'aula magna della scuola secondaria di 1° grado T. CONFALONIERI, via C. Vittadini 10,

si svolgerà un ciclo di due incontri sulle peculiarità dei ragazzi adottivi a scuola, rivolto a insegnanti delle scuole primarie di primo grado, di qualsiasi scuola, condotti dal Dott. Gregorio Mazzonis dello studio Ado.T di Milano, psicologo esperto di adozione.

Gli incontri rivolti solo ai docenti sono organizzati dall'Associazione Culturale Genitori Barozzi.

Si allega la locandina dell'evento per gli ulteriori dettagli e si invitano gli insegnanti interessati a partecipare.

Scarica questo file (Circolare n. 192 - Incontro formazione Adozione.pdf)Circolare n. 192 - Incontro formazione Adozione.pdfSegreteria didattica221 kB
Scarica questo file (Circolare n. 192 - Volantino Adozione va a scuola 2018.pdf)Circolare n. 192 - Volantino Adozione va a scuola 2018.pdfSegreteria didattica316 kB