Nello scusarsi per il mero errore materiale commesso, si comunica alle famiglie degli alunni delle classi prime delle scuole primarie che il primo giorno scuola, ovvero

Martedì 12 settembre 2017

dalle ore 15.00 alle ore 16.00

e non il 14 settembre come comunicato con circ. 3, sono convocate le assemblea dei genitori delle classi prime delle scuole primarie.

Durante l’incontro i genitori avranno l’opportunità di conoscere le insegnanti e avere da loro tutte le informazioni utili per consentire il migliore avvio dell’anno scolastico. Verranno presentate inoltre tutte le attività di accoglienza e l’organizzazione del modello didattico.

La riunione avrà luogo nei rispettivi plessi di appartenenza.

Scarica questo file (Circolare n. 004 - Rettifica assemblea classi prime primaria.pdf)Circolare n. 004 - Rettifica assemblea classi prime primaria.pdfSegreteria didattica304 kB